27 set 2015

SETTEMBRE DEL '15 - MUTATIS MUTANDIS

La solita storia. E va bene. Ce l'avete detto e stradetto fino alla nausea. Avete tolto la TASI. Bravi. Consenso e voti. Ma la politica non è un calesse. Con una mano dà e con l'altra toglie. Pesanti tagli alla sanità pubblica.... 

Finalmente! Lo so. Certe notizie fanno cagare sotto. La Farnesina smentisce ma a Tripoli forze speciali italiane hanno freddato Salah Al-Maskhgout leader degli scafisti libici. Grazie, caro commando, e..... alla prossima volta.

Per i futuri pensionati. MINCULERAN FORTE in supposte effervescenti da 23mg. Il farmaco non è pericoloso e la penetrazione sarà agevolata da una piacevole effervescenza. Leggere attentamente le avvertenze

La riforma "t'attacchi" Ti rivolgi alla sanità per analisi ed esami? Guarda è meglio che "t'attacchi". Hai urgenza di esami diagnostici e te li fanno dopo otto mesi? E' inutile che protesti: "t'attacchi". Macchè medicina difensiva, "t'attacchi". Però..... se cacci i soldi...... 

È morto Pietro Ingrao. Membro attivo del partito comunista ed ex direttore dell'Unità. Partecipò attivamente alla politica italiana. Ha finito di soffrire.

Business is business. Nasa: Su Marte ruscelli di acqua salata. Prime offerte di gruppi multinazionali per imbottigliarla. 

Forza Italia: ultim'ora. Roma - Dudù ha partecipato all'incontro tra Berlusconi e i parlamentari azzurri. Era l'unico a non scodinzolare smodatamente.

"Grandeur" italiana. Che spocchia ragazzi! L'Italia è pronta a ruolo guida in Libia. Ma, porcamiseria, c'è mica nessuno che ha avvertito prima Obama, Putin e Hollande?