29 mar 2015

LA PRIMAVERA

  • Mortacci.....è arivata.....la primavera......li fiori sbocceno.....le api.....
  • ?!?!
  • ariva anche l'ora legale.....ce risemo.....anche st'anno.....n'artra vorta.....
  • Hai finito di dire banalità? Di dire cose scontate?
  • Ao, a sor coso, ma che me stai a spià?  Sto a pensà a voce arta.....pe li cazzi mia.....
  • Questa è nuova. Non sapevo  che anche tu  fossi dotato della facoltò di pensare.
  • Anvedi questo, mica  t'ho detto cotica!
  • No, dico questo perchè pensare comporta una certa fatica e tu non mi sembri proprio disposto a faticare, anzi, dirò di più: sei geneticamente incapace di mettere in funzione le sinapsi cerebrali.
  • Sinapsi.....cerebrali.....ma chedè,  è robba che se mgna?  Guarda, damme retta a me,  tu nun te devi bagnà a capoccia che poi te se gonfia..... la segatura!
  • Adesso basta. Mi hai sufato. Mettiti lì trnquillo e vegeta. Vegeta come fanno le piante, zitte e in silenzio.
  • Ah si? E perchè? Che cazzo c'hai da fà?
  • Beh, sto scrivendo un importante articolo per il mio blog e mi devo concentrare.
  • Aridaje, questo nun me lo dovevi dì. E poi, se pò sapè de che parla st'articolone?
  • E' praticamente un trattato sull'influenza delle fiorze gravitazionali nell'universo noto e ignoto.
  • Nooooo!!! Anncora n'artra stronzata!  Certo che sto blog è diventato proprio na fogna!
  • Ma come ti permetti.....
  • A novello Zichichi, stamme a sentì....
  • ?
  • la devi piantà de scrive cagatc. Tanto nun te legge nessuno. Nun intignà,  te potrebbe fà male a la salute.....
  • Ma allora....anche questo post.....è una cagata.....
  • pazzesca. L'hai detto tu. 
  • Sigh!
******************************************************
C'è un altro post che ti potrebbe interessare. Se vuoi leggerlo clicca qui.