26 set 2015

SETTEMBRE 2015 - RIDOTTE ALL'OSSO

La solita storia
E va bene. Ce l'avete detto e stradetto fino alla nausea. Avete tolto la TASI. Bravi. Consenso e voti. Ma la politica non è un calesse. Con una mano dà e con l'altra toglie. Pesanti tagli alla sanità pubblica.... 

Finalmente!
Lo so. Certe notizie fanno cagare sotto. La Farnesina smentisce ma a Tripoli forze speciali italiane hanno freddato Salah Al-Maskhgout leader degli scafisti libici. Grazie, caro commando, e..... alla prossima volta.

Welfare state
Si raccomanda ai futuri pensionati l'assunzione del "MINCULERAN FORTE" in supposte effervescenti da 23 mg. Il farmaco non è pericoloso e la penetrazione sarà agevolata da una piacevole effervescenza. Leggere attentamente le avvertenze, può dare assuefazione!

La riforma "t'attacchi"
Ti rivolgi alla sanità per analisi ed esami? Guarda è meglio che "t'attacchi". Hai urgenza di esami diagnostici e te li fanno dopo otto mesi? E' inutile che protesti: "t'attacchi". Macchè medicina difensiva, "t'attacchi". Però..... se cacci i soldi...... 

È morto Pietro Ingrao
Membro attivo del partito comunista ed ex direttore dell'Unità. Partecipò attivamente alla politica italiana. Ha finito di soffrire.

Business is business
Nasa: Su Marte ruscelli di acqua salata. Prime offerte di gruppi multinazionali per imbottigliarla.

Forza Italia: ultim'ora
Roma - Dudù ha partecipato all'incontro tra Berlusconi e i parlamentari azzurri. Era l'unico a non scodinzolare smodatamente.

"Grandeur" italiana
Che spocchia ragazzi! L'Italia è pronta a ruolo guida in Libia. Ma, porcamiseria, c'è mica nessuno che ha avvertito prima Obama, Putin e Hollande?